Thai Latte per il corpo vellutante e rassodante con burro di Mango 200ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    image





    Bottega Verde Thai Latte per il corpo, una sola parola, DIVINO!
    Texture cremosa, ma di rapido assorbimento, profumo deliziosamente fiorito agrumato e invitante!
    La linea Thai mi sorprende sempre più! questa crema corpo dal colore rosa chicco non ha una texture fluidissima, ma un pochino corposa e cremosa...tuttavia si massaggia che é un piacere e si assorbe rapidamente, lasciando la pelle delicatamente profumata, non eccessivamente, e morbida morbida!
    Non appiccica, non unge!
    Nella formula, oltre all'olio di Perilla e al burro di Mango, anche l'acqua di fiori di Loto, dal potere rassodante e tonificante!
    Io la uso tutte le sere dopo la doccia e anche come trattamente tonificante dopo sport!

    BACIO! :wub:

    Edited by Lenia - 25/3/2011, 15:29
     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    per favore,posteresti l inci di questo latte corpo?grazie mille in anticipo
     
    .
  3. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anto-grazia @ 13/4/2011, 18:28) 
    per favore,posteresti l inci di questo latte corpo?grazie mille in anticipo

    Certo!
    eccolo qua:

    AQUA
    ETHYLHEHYL PALMITATE
    LACTOGLOBULIN
    CETEARYL ALCOHOL
    MEL
    PROPYLHEPTYL CAPRYLATE
    PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
    GLYCERIN
    ETHYLHEXYL COCOATE
    DIPALMITOYLETHYL HYDROXYETHYLMONIUM METHOSULFATE
    MANGIFERA INDICA SEED BUTTER
    GLYCERYL STEARATE
    PEG-100 STEARATE
    PERILLA OCYMOIDES SEED OIL
    NELUMBUM SPECIOSUM EXTRACT
    COCOS NUCIFERA OIL
    PARFUM
    POLYQUATERNIUM-37
    PHENOXYETHANOL
    DIMETHICONE
    CETEARETH-20
    IMIDAZOLIDINYL UREA
    HEXYL CINNAMAL
    METHYLPARABEN
    DISODIUM EDTA
    BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL
    ETHYLPARABEN
    LIMONENE
    COUMARIN
    LECITHIN
    SODIUM HYDROXIDE
    CITRONELLOL
    LINALOOL
    CITRAL
    TOCOPHEROL
    ASCORBYL PALMITATE
    CI 17200
    CI 14700
    CI 19140
    CITRIC ACID
    GERANIOL
     
    .
  4. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 shopgirlbv!6 stata gentilissima e velocissima!
     
    .
  5. enza&vito
     
    .

    User deleted


    ragazze io non ci capisco un tubo image qualcuna potrebbe dirmi se questo inci vada bene o meno?
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    A GIUDICARE DALL INCI POSSO DIRE CHE QUESTO LATTE CORPO NON MI ENTUSIASMA PER NIENTE!GLI ATTIVI CI SONO:miele.glicerina,burro di mango ma sono perlopiù idratanti!dopo il PARFUM inizia una sfilza di allergeni e dconservanti brutti!questob prodotto non ha niente di rassiodante!da usare solo come idratante
     
    .
  7. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con shopgirlbv! Mi ha conquistata subito dopo averlo utilizzato! Dopo la doccia con il bagnodoccia della stessa linea, ho usato questo latte corpo. Semplicemente meraviglioso! La profumazione è delicatissima e dura qualche ora sulla pelle. Si stende e si assorbe facilmente. :) Vi dico solo che ho ben 5 bagnodoccia della linea THAI (la consistenza è cremosissima e ha un colore rosa perlato)!!! :P
     
    .
  8. rainy nights
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anto-grazia @ 17/4/2011, 13:12) 
    A GIUDICARE DALL INCI POSSO DIRE CHE QUESTO LATTE CORPO NON MI ENTUSIASMA PER NIENTE!GLI ATTIVI CI SONO:miele.glicerina,burro di mango ma sono perlopiù idratanti!dopo il PARFUM inizia una sfilza di allergeni e dconservanti brutti!questob prodotto non ha niente di rassiodante!da usare solo come idratante

    Per essere un prodotto bottega verde (che ricordo non è una marca ecobio e non possiamo pretendere nulla) io invece dico che l'INCI è apprezzabile; quanto meno per lo sforzo di mettere qualche attivo vero e non la solita emulsione acqua/olii e condimento di siliconi.
    Tra l'altro non capisco perché consideri la glicerina un attivo, non lo è affatto te lo dico subito, e non vedi il rassodante.

    Insomma, per le ragazze attente ai componenti sottolineo la presenza di una sfilza di conservanti e chelanti mica da ridere (c'è EDTA, ricordo che per noi è innocuo ma non per gli organismi marini e molte ci tengono a evitare questi prodotti). Per quelle come me che amano la linea e non sono alla disperata ricerca della composizione perfetta questo latte si può tranquillamente usare, infatti è già nella mia wish list :)

    Ah, la funzione rassodante (che tanto non esisterà mai sia chiaro ma tentar non nuoce) tanto pubblicizzata è rappresentata dalle lattoglobuline presenti in posizione alta dell'INCI. Se hai usato solo il biodizionario per l'analisi sappi che non è una fonte completa di informazioni e può far sbagliare occhi poco esperti. ^_^
     
    .
  9. sweetandsimple88
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora provato,ma ce l'ho...mi esprimerò a breve ora che mi avete incuriosita....
     
    .
  10. mandorladolce
     
    .

    User deleted


    L'ho provato perchè ho trovato ottima la crema anticellulite della stessa linea. L'ho trovato più emolliente che idratante. A mio parere rassoda di più l'anticellulite, l'ho usato anche per l'interno delle braccia :P
    Non vedo l'ora che la linea thai esca dalle novità per averla scontata..
     
    .
  11. mariarosaria74
     
    .

    User deleted


    È un buon prodotto, a me é piaciuto molto, anche se l'odore dopo un po' mi ha stufata ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Di questa linea ho anche il bagnodoccia e l'olio!!! Questo latte mi piace tanto per la profumazione e la facile stesura ed assorbenza, ma di rassodante non ho notato granchè...C'è da dire che il colore è accattivante eheh
     
    .
11 replies since 25/3/2011, 10:18   989 views
  Share  
.